Live a casa tua: TIMmusic porta le star a casa dei fan con Armosia e Publitalia Branded Entertainment

Il 3 ottobre su Italia1 andrà on air la prima puntata del programma, che avrà come protagonista Lorenzo Fragola. La regia è di Gaetano Morbioli

di Caterina Varpi
02 ottobre 2015
Live-a-casa-tua

Dal 3 ottobre alle ore 11:50 su Italia 1, va in onda Live a casa tua, il programma targato TIMmusic che porta gli artisti a casa dei fan. La prima puntata avrà come protagonista Lorenzo Fragola che si esibirà direttamente nell’abitazione di un suo fan.

Il programma, promosso da TIM, ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – unit dedicata alle attività Branded all’interno del Gruppo Mediaset – andrà in onda per otto settimane.

Ogni puntata vedrà protagonista un famoso artista del panorama musicale e tre fan, selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali digital, che proveranno a convincere il loro idolo a scegliere la loro casa per improvvisare un live. Per partecipare si dovrà caricare sul sito www.timmusicliveacasatua.it un video-invito inedito e originale che convinca l’artista a scegliere proprio uno di loro.

La regia del programma è affidata a Gaetano Morbioli, uno dei più affermati registi italiani nel settore dei video musicali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.