Tim e Dazn, accordo per i grandi eventi sportivi

A partire dal 10 dicembre, gli abbonati Tim potranno avere accesso ai contenuti Dazn attraverso una serie di offerte dedicate

di Rosa Guerrieri
09 dicembre 2019
TIM-DAZN

Grazie a un nuovo accordo di partnership siglato tra Tim e Dazn, gli abbonati Tim potranno avere accesso ai contenuti Dazn attraverso una serie di offerte dedicate. Grazie a questa ulteriore collaborazione, TimVision consolida ulteriormente il proprio posizionamento come aggregatore di contenuti di alta qualità, proponendo una ricca offerta di eventi sportivi che comprende, tra l’altro, il calcio nazionale e internazionale e numerosi altri sport.

Dal 10 dicembre, i clienti Tim (ADSL e fibra) potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 euro al mese ai servizi Dazn e Now Tv e vedere il grande sport con il Tim Box, per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità. Per i clienti Tim, interessati alla sola offerta di contenuti proposti da Dazn, sarà possibile abbonarsi a 9,99 euro al mese con addebito direttamente in bolletta.

In particolare, i clienti TimVision potranno sottoscrivere un unico abbonamento e vedere anche l’offerta Dazn per seguire 3 partite per ogni turno della Serie A Tim e tutti i match della Serie B. Inoltre, gli appassionati di calcio potranno vivere le emozioni di alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, insieme ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Oltre al calcio, verrà proposto il grande spettacolo degli sport americani come National Football League (NFL) e Major League Baseball (MLB), la boxe, l’hockey su ghiaccio e le arti marziali miste, i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Champions League di pallavolo (CEV).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial