The Lifestyle Journal si rinnova all’insegna dello “human factor”

Da mercoledì 7 agosto la rivista edita da Bel Vivere Media sarà in edicola con il restyling curato dal nuovo direttore Viviana Musumeci

di Andrea Di Domenico
02 agosto 2019
Viviana-musumeci
Viviana Musumeci

Tempo di novità per The Lifestyle Journal. Da mercoledì 7 agosto la rivista edita da Bel Vivere Media sarà in edicola con una veste fortemente rinnovata, frutto di un profondo lavoro di restyling curato dal nuovo direttore Viviana Musumeci, arrivata a fine maggio.

Il magazine avrà un taglio più giovanile e femminile e un forte focus su ecosostenibilità, green, empowerment e human factor. Il nuovo corso della rivista sarà riassunto nel nuovo payoff: “Il lifestyle magazine per chi ama il Pianeta”.

Inoltre, con l’obiettivo di compiere un gesto concreto per la tutela dell’ambiente, la carta su cui la rivista è stampata, a partire dal numero in uscita mercoledì, sarà completamente riciclabile e quindi più facilmente smaltibile.

«Attraverso storie ed esperienze legate alla sostenibilità, al mondo green, all’empowerment e allo human factor, il nuovo The Lifestyle Journal parla di come le persone possano realmente fare la differenza, ascoltandosi e acquisendo una migliore consapevolezza del mondo» commenta Viviana Musumeci. «Inoltre, in un contesto in cui la tutela dell’ambiente è una tematica sempre più urgente per il nostro pianeta, la scelta di stampare su carta riciclata vuole essere un segnale positivo per i nostri lettori: perché vivere bene e salvaguardare la natura possono davvero essere sinonimi».

Il mondo del nuovo The Lifestyle Journal continua anche online: il magazine ha, infatti, un sito dedicato in fase di restyling ed è presente sui social – Facebook e Instagram – con contenuti realizzati ad hoc per arricchire ulteriormente l’esperienza dei lettori. Sulle piattaforme digitali, anticipa l’editore, sono poi in arrivo anche nuovi format studiati appositamente per raccontare al meglio la sostenibilità in tutte le sue forme.

La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria interna a Bel Vivere Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.