Tg|adv lancia Popcorn, il formato online che fa vivere tutta la magia del cinema

Permette la visualizzazione del trailer simulando la visione in una sala cinematografica. Il debutto in occasione del lancio del film “Nymphomaniac”, con una campagna sul circuito news della concessionaria

di Rosa Guerrieri
03 aprile 2014
tg adv popcorn

Popcorn è il nome in codice scelto da tg|adv per il lancio, in concomitanza con l’uscita nelle sale dell’ultimo lavoro del regista Lars Von Trier “Nymphomaniac”, dell’esclusivo nuovo formato online ideato e creato per  il circuito cinematografico.

Un formato altamente impattante, con creatività dinamica a mouse over, che permette la visualizzazione del trailer simulando la visione in una sala cinematografica. Questa nuova creatività aggiunge un ulteriore tassello all’offerta digitale della concessionaria guidata da Alberto Gugliada, affiancando i progetti speciali che da tempo animano l’attività adv, come EVA (Engagement Video Advertising), dedicato al target femminile e Sapiens 2.0, dedicato al target maschile.

Il formato sarà visibile sul circuito news di tg|adv.

Ospite speciale del varo la controversa pellicola del regista danese che dà così il via ad un’offerta espressamente pensata per il mercato dell’intrattenimento cinematografico e capace di portare tutta la magia e la forza del widescreen anche al cospetto dei più importanti prodotti editoriali digitali italiani e alle loro rispettive platee.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.