tg|adv lancia il Cross Takeover. A inaugurarlo è Vodafone Italia

Grazie a questa offerta, con un unico formato la concessionaria garantisce il raggiungimento del 100% dell’audience del proprio network. Alberto Gugliada: «Segna un altro importante traguardo nella proposta total digital audience di tg|adv». Il progetto per la telco al via sui siti young e music

di Teresa Nappi
27 luglio 2015
Alberto-Gugliada-tgadv
Alberto Gugliada

Si amplia l’offerta di tg|adv. La concessionaria digitale parte del gruppo Trilud lancia infatti il Cross Takeover, un nuovo formato che va ad arricchire la proposta cross device della struttura.

Il Cross Takeover estende dunque l’offerta advertising di tg|adv, permettendo agli inserzionisti pianificazioni cross device con una garanzia di alta visibilità grazie all’adattabilità del formato ai diversi dispositivi.

Grazie a questa offerta, con un unico formato, quindi, si raggiunge il 100% dell’audience complessiva del network di tg|adv, circa 10,5 milioni di utenti unici al mese (fonte Audiweb, total digital audience, marzo 2015).

«Il nuovo formato – dichiara Alberto Gugliada, ceo di tg|adv – segna un altro importante traguardo nella proposta total digital audience della concessionaria. Con il formato Cross Takeover, infatti, confermiamo la nostra capacità di migliorare costantemente i servizi resi ai clienti ma anche agli utenti, grazie alla nostra continua ricerca creativa e tecnologica per rispondere alle richieste del mercato».

Vodafone Italia è stato il brand che ha scommesso su questo formato, pianificando una campagna cross takeover sui siti young e music del network di tg|adv.

«Con Vodafone Italia – continua Gugliada – siamo riusciti a costruire un’offerta su misura, altamente performante e, soprattutto, innovativa e all’avanguardia».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.