tg|adv potenzia la reservation con Unique Sticky Video

Il formato è stato ideato da BrandMade e realizzato nel template da Weborama. Volkswagen è il primo cliente ad avere scelto l’offerta. Gugliada: «Nel primo trimestre presenteremo altri due nuovi formati adv»

di Teresa Nappi
17 gennaio 2018
tg-adv-UNIQUE-STICKY-VIDEO

Per offrire la massima visibilità agli investitori, tg|adv potenzia e rinnova la propria offerta reservation proponendo nel primo quarter del 2018 nuovi ed esclusivi formati advertising che garantiscono elevati standard per innovazione tecnica e performance.

La concessionaria di Trilud Group, oltre a continuare a investire in ambito programmatic e dati, ha scelto infatti di dare nuovo impulso anche a quello reservation per valorizzare sempre di più l’offerta pubblicitaria all’interno dei propri contenuti e brand editoriali attraverso pianificazioni esclusive e personalizzate.

Il primo formato di questa strategia di innovazione è lo Unique Sticky Video, ideato da BrandMade, la digital contect factory di Trilud Group, e realizzata – per quanto concerne il template – da Weborama. Il nuovo formato si caratterizza per l’impostazione “sticky”, ossia visibile per tutta la durata della sessione in pagina, resistente allo scroll, rigorosamente cross device (come tutta l’offerta di tg|adv) e prevede una pianificazione con l’esclusiva di pagina, massimizzando così l’efficacia in termini di viewability.

L’offerta commerciale prevede una pianificazione con esclusiva (senza quindi la presenza in pagina di nessun altro formato advertising), su circuito o in rotazione sul network, con frequenza unica su utente unico.

Volkswagen è il primo cliente ad avere scelto la nuova offerta di Unique Sticky Video.

Gli obiettivi e i prossimi lanci di tg|adv

«Nel 2018 il nostro gruppo, che da sempre anticipa i trend del mercato dell’advertising digitale, continuerà a proporre nuove soluzioni innovative ed efficaci per gli investitori, sia in ambito programmatic e dati, sia in quello reservation, con l’obiettivo di arrivare a standard pubblicitari sempre più elevati», dichiara Alberto Gugliada, Ceo di tg|adv e co-founder di Trilud Group. «Siamo infatti convinti che sia ancora estremamente utile ed efficace investire anche nell’ambito reservation e che, con nuova linfa e idee, questo possa dare ancora molto al mercato».

Alberto-Gugliada-tg-adv-trilud
Alberto Gugliada

«Su questa linea – conclude Gugliada – la nostra offerta continuerà ad ampliarsi e a evolversi: nel primo trimestre di quest’anno presenteremo altri due nuovi formati advertising in ambito reservation, tutti in linea con le politiche e gli standard della Coalition for Better Ads».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.