Telecom Italia e RCS: Il Corriere della Sera incluso con Tutto Tablet

Chi acquista l’offerta TIM avrà la possibilità di leggere per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, la versione digitale della testata sul proprio tablet

di Caterina Varpi
14 ottobre 2014
Corriere della Sera

Grazie ad un accordo tra Telecom Italia e RCS MediaGroup, da oggi chi acquista una delle offerte Tutto Tabletdi TIM avrà la possibilità di leggere per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, la versione digitale del Corriere della Sera sul proprio tablet.

Con questa iniziativa i clienti TIM potranno aggiungere al piacere della navigazione con il proprio tablet, grazie alla rete mobile broadband di Telecom Italia, quello della migliore informazione quotidiana con una delle principali testate nazionali italiane e usufruire di contenuti editoriali multimediali non accessibili o non presenti in edicola.

Con lo stesso abbonamento sarà possibile sfogliare il quotidiano oltre che su tablet, anche su smartphone o PC. Ogni giorno saranno disponibili tanti contenuti extra come video, foto e infografiche.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.