TantaSalute: nuovo look e nuovi contenuti per il web magazine di Trilud

Tra le nuove rubriche Mangiar Sano, Abitudini sane, Rimedi naturali e Fitness. Raggiunti 3.800.000 browser unici e 24.100.000 pagine viste al mese

di Caterina Varpi
18 maggio 2015
tantasalute.it

TantaSalute, web magazine di Trilud dedicato alla salute e al benessere, cambia look e si rinnova: la nuova veste grafica più lineare e la divisione per sezioni consentono una navigazione più immediata, capace di mettere in maggior risalto ogni contenuto.

Tra le nuove rubriche proposte: Mangiar Sano, con le ricette per una cucina più sana e consapevole; Abitudini sane, con i consigli sugli stili di vita da adottare e quelli da abbandonare; Rimedi naturali, un focus per curare gli acciacchi e alcune malattie; Fitness, con gli esercizi migliori per mantenersi in forma e perdere peso.

Il nuovo layout adaptive e responsive ne permette la fruizione da ogni tipologia di device, rivolgendosi ogni giorno ai tanti utenti interessati al benessere sia fisico che mentale.

Un audience in crescita, con 3.800.000 browser unici e 24.100.000 pagine viste al mese (Fonte: Google Analytics, aprile 2015) e oltre 500 mila fan su Facebook.

«Siamo orgogliosi di presentare ai nostri fedeli lettori una versione di TantaSalute diversa nella forma ma non nella sostanza, che rimane quella che i nostri utenti nel corso degli anni hanno imparato a conoscere e apprezzare: competenza, affidabilità, autorevolezza» dichiara Silvia Ballante, responsabile editoriale di Trilud.

Accanto agli speciali editoriali e ai pubbliredazionali è stata ampliata anche la sezione dei contenuti video, con format realizzati su misura per ogni esigenza dei brand sponsor

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.