Syndrome Magazine entra a far parte del network Nexilia

Il gruppo editoriale sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva del sito di satira al femminile

di Cosimo Vestito
18 giugno 2018
syndrome magazine-nexilia

Nexilia amplia il proprio network con Syndrome Magazine, sito di satira al femminile con una redazione di donne che amano prendersi e prendere in giro. Il sito, in esponenziale crescita secondo la nota diffusa dalla società, è la voce ironica di una gruppo di oltre 80 donne provenienti da tutto il mondo.

Ci sono le notizie in tempo reale “cucinate” per i lettori di Syndrome, che offrono uno spunto utile e inedito sulla attualità quotidiana. Ma Syndrome significa anche storie dal mondo scritte in esclusiva per il magazine, battute, chiavi di lettura che superano gli stereotipi classici del femminile e raccontano con coraggio e ironia cosa vuol dire essere donna oggi, adesso: «né femminista, né pornostar».

Syndrome Magazine gioverà di tutti i servizi forniti da Nexilia ai propri partner, tra cui un costante supporto orientato al rafforzamento dell’identità digitale del progetto e alla crescita in termini di ampliamento e raggiungimento dell’audience, uniti a un’infrastruttura in grado di gestire ingenti quantità di traffico. Come per tutti i siti partner Nexilia sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva.

Nexilia, un network editoriale in espansione

Negli ultimi due anni, il gruppo Nexilia ha espanso il proprio network editoriale attraverso una serie di iniziative, accordi e acquisizioni.

Già a settembre 2016, la società aveva rilevato da Banzai il 70% di Giornalettismo.com; il mese successivo, la compagnia romana si era poi assicurata la gestione tecnica, produttiva e commerciale del sito BitchyF.it.

Nel corso dello scorso anno, invece, Nexilia ha rafforzato la sua posizione sul mercato nell’area Gossip, Tv & Entertainment stringendo un accordo con il sito isaechia.it; ha introdotto nel network il sito Juventibus.com, ha lanciato MondoAeroporto.it e, nel mese di ottobre, ha annunciato l’ingresso nel proprio network del sito Il Signor Distruggere.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.