Subito.it amplia la propria offerta per la pubblicità su mobile

Con l’ultimo aggiornamento dell’app per iOS, si completa l’offerta del sito dedicata agli advertiser. Il canale è a oggi rappresentativo di oltre il 40% del traffico complessivo del webspace dedicato alla compravendita dell’usato

di Roberta Simeoni
14 maggio 2014
Subito.it logo

Subito.it, il sito di riferimento in Italia per la compravendita dell’usato, è in grado oggi di offrire agli advertiser, attraverso la propria concessionaria di pubblicità interna, un vero e proprio ecosistema mobile per la comunicazione del proprio brand.

Con l’ultimo aggiornamento dell’app per iOS, che prevede la presenza di spazi adv, Subito.it amplia e completa la propria offerta mobile, già ricca di soluzioni grazie all’applicazione per Android e al sito mobile m.subito.it. Un’opportunità importante per chi decide di investire sul servizio data la rilevanza crescente del canale mobile, oggi rappresentativo di oltre il 40% del traffico complessivo di Subito.it.

Gli utenti mobile di Subito.it, inoltre, si aggiungono agli oltre 6,3 milioni di utenti desktop (fonte: Audiweb marzo 2014) e utilizzano le app con assiduità, tanto che il 15% si collega quotidianamente. Sono circa 20 milioni le pagine viste ogni giorno via mobile e il tempo speso per visita è di oltre 7 minuti.

Oggi, quindi, Subito.it è in grado di offrire agli advertiser un’offerta di comunicazione completa, in continuità tra desktop e mobile: con oltre 4,5 milioni di annunci su tutto il territorio nazionale, raggruppati in 37 categorie merceologiche, Subito.it è una scelta strategica di comunicazione che permette di raggiungere un target specifico e un’audience geolocalizzata sul territorio, in maniera veloce, semplice e sicura.

Grazie, infine, alla concessionaria interna, composta da un team qualificato, Subito.it è in grado di supportare i clienti nella definizione della pianificazione più adatta alle loro esigenze, aiutandoli ad approcciare in modo semplice anche formati nuovi, come il mobile.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.