Subito a Vendo casa… disperatamente

Il sito sigla la brand partnership con Discovery Media per la nuova stagione del programma al via il 5 novembre

di Caterina Varpi
05 novembre 2015
VENDO-CASA-DISPERATAMENTE_Paola-Marella
Paola Marella

Subito e Discovery Media, concessionaria interna di Discovery Italia, firmano un progetto di brand partnership per il lancio della nuova stagione del programma “Vendo casa…disperatamente”, condotto da Paola Marella e in programmazione su Real Time a partire dal 5 novembre, ogni giovedì alle 21.10.

Il format, giunto quest’anno alla sesta edizione, è pensato per single e coppie che cercano di vendere la propria abitazione: grazie all’aiuto di Paola e dell’architetto Andrea Spera, problematiche strutturali o estetiche saranno risolte in un attimo, rendendo l’immobile appealing per il mercato.

In ogni puntata, per dare visibilità alla casa e trovare possibili compratori, i concorrenti caricheranno l’annuncio dell’appartamento su Subito con l’aiuto di Paola Marella. L’attività di product placement consentirà a Subito di essere presente durante tutta la durata del programma, coinvolgendo Paola e gli ospiti della puntata che si collegheranno al sito.

La partnership prosegue inoltre on air attraverso la sponsorship del programma tramite billboards e i codini al promo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.