Su Webnews spazio all’innovazione domestica col nuovo canale Smart Home

Sul sito in concessione a TAG Advertising arriva l’hub specifico dedicato alla “casa intelligente”. Previsto uno speciale ad hoc dedicato al Salone del Mobile e al FuoriSalone

di Rosa Guerrieri
13 marzo 2014
Webnews smart home

L’innovazione tecnologica e digitale ha influenzato molti aspetti della nostra vita, arrivando a coinvolgere la dimensione più intima e privata che si identifica nella casa.

Per questo Webnews, il magazine sull’innovazione tecnologica e digitale edito da Gruppo HTML e in concessione a TAG Advertising, accogliendo le numerose richieste della propria community, lancia un nuovo canale denominato Smart Home, per dare spazio a tutte le novità che l’innovazione sta introducendo tra le mura domestiche.

Dagli elettrodomestici smart ai droni che sbrigano per noi le attività domestiche. Dalle nuove soluzioni per l’illuminazione ai migliori sistemi domotici. Dal risparmio energetico alle opportunità del fotovoltaico. Passando per sistemi multimediali, oggettistica, design, Internet of Thing e molto altro ancora. Webnews con il suo Smart Home fornisce risposte e consigli a tutti coloro i quali vogliano migliorare il proprio ambiente domestico grazie alle novità che il mercato propone e che l’innovazione anticipa.

Salone del Mobile e FuoriSalone rappresentano i primi appuntamenti che il nuovo canale affronterà con uno speciale ad hoc: tutto il meglio delle kermesse milanesi sarà raccontato con articoli, recensioni, immagini ed esperienze dirette attraverso la presenza in loco della redazione di Webnews.

«Le tematiche affrontate in Smart Home – afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising – completano l’offerta editoriale di Webnews già di per sé ricca e autorevole. Da oggi, coinvolgendo i player più innovativi nei settori dell’arredamento, degli elettrodomestici bianchi e dell’edilizia, abbiamo a disposizione un luogo dove approfondire e spiegare ogni riflesso che l’evoluzione tecnologica produce negli stili di vita».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.