Su Unadonna.it uno speciale dedicato alla Festa della Donna

Il sito per l’occasione di colora di “giallo mimosa” e propone storie di donne coraggiose e tanti consigli per vivere al meglio la ricorrenza femminile per eccellenza

di Roberta Simeoni
07 marzo 2014
www.unadonna.it
Il sito Unadonna.it

Menù a tema, outfit dedicati all’occasione e tante interviste a donne speciali che come sempre potete trovare su UnaDonna.it. Il vertical femminile non poteva mancare di festeggiare l’8 marzo insieme a tutte le lettrici che lo seguono ogni giorno. In occasione delle ricorrenze UnaDonna.it ha sempre studiato speciali tematici trasversali tra tutti i canali del sito, ecco quindi per la Festa della Donna uno speciale che si colora di giallo, il colore delle mimose, simbolo di questa festa.

Il menù in giallo

Il canale ricette é uno dei fiori all’occhiello di UnaDonna.it, pieno di suggerimenti sia per cuoche provette che per novelline dei fornelli alle prime armi. Per chi non ama la confusione nei locali nel giorno della Festa della Donna, la proposta del portale é un menú in giallo da realizzare a casa, per passare una tranquilla serata in compagnia delle amiche.

Interviste al femminile

Già da tempo UnaDonna.it ha inaugurato una serie di interviste a personaggi femminili che si sono distinti nel loro campo oppure delle “semplici” mamme, che con le loro storie parlano della vita di tutte le lettrici. Storie di donne speciali, intervistate dalle redattrici del portale, arricchiranno anche lo speciale della festa della donna. Inoltre una gallery di immagini di donne coraggiose che hanno cambiato la storia vuole essere il regalo di UnaDonna.it alle sue lettrici, per ispirare coraggio, speranza e positività anche nei momenti difficili.

Fare festa

Festeggiare con le amiche, passando del tempo in loro compagnia é una degli aspetti più belli di questa festa. Nello speciale dedicato su UnaDonna.it ci saranno eventi, suggerimenti sui locali e le iniziative nelle principali città italiane, per scovare modi nuovi e originali per fare festa. Non manca un pensiero per le amanti del fai da te: tutorial e spiegazioni su come realizzare piccoli regali per le amiche ad hoc per la Festa della Donna.

Outfit per una giorno speciale

Grazie alla rubrica copia il look e agli speciali dedicati alle Fashion Week, le lettrici di UnaDonna.it hanno già spunti a 360 gradi sul mondo dello stile e della moda, che si possono sempre consultare per ricavare nuove idee per look serali e non solo. Verrà proposto nel canale moda uno speciale outfit pensato per esprimere al meglio la femminilità in questa giornata e naturalmente il colore giallo non poteva che essere protagonista.

(Di questo e di tanto altro abbiamo parlato con Luisa Pisano, direttore editoriale di Undonna.it su Engage #07)

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.