Stylosophy.it si tuffa nel mese della Moda

Sul sito targato Trilud foto, reportage esclusivi, streaming live e commenti vip direttamente dalle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi racconteranno le sfilate A/I 2014-2015

di Roberta Simeoni
03 febbraio 2014
Stylosophy-tg|adv

Foto, reportage esclusivi, streaming live, commenti vip e testimonianze del travolgente mese della Moda dedicato alle sfilate Autunno/Inverno 2014 fanno di Stylosophy.it (Gruppo editoriale Trilud) il testimone più esaustivo, alternativo e coinvolgente del fashion internazionale dal 6 febbraio al 6 marzo 2014.

Decine di giornalisti, corrispondenti e ambassador sguinzagliate tra New York, Londra, Milano e Parigi per offrire al milione di fedeli utenti di Stylosophy.it, che mensilmente genera 12 milioni di page views, ma anche a tutti i fashion addicted della penisola, un racconto privilegiato delle passerelle internazionali e dei trasversali “dietro le quinte”.

Un esclusivo “all access pass” che permetterà di partecipare alle presentazioni delle attesissime collezioni, ai party privati e agli eventi più esclusivi, come la sfilata di Alberta Ferretti che Stylosophy.it proporrà anche in live streaming da Milano in esclusiva per le sue lettrici.

Arricchiscono lo speciale Stylosophy.it i trend report che anticiperanno quello che indosseremo il prossimo autunno-inverno: i colori, i tessuti, i tagli e gli accessori. Un vero e proprio vademecum week by week per tutte le fashionist sulla stagione che verrà.

«Siamo pronti per portare un milione di lettrici a questi imperdibili eventi – afferma Annalisa Merola, marketing manager tg|adv – una community di appassionate quanto fedeli lettrici che ha fatto sì che Stylosophy.it diventasse ospite richiesto dalle più importanti case di moda durante le fashion week, un’occasione editoriale esclusiva e che si fa opportunità anche per tutti i nostri clienti che grazie ad essa incontrano una platea ben profilata».

Un articolato progetto digital che, grazie a Excellence Label, la business unit di tg|adv, creata per presidiare il settore della moda e del lusso, inoltre, allarga il proprio orizzonte editoriale anche al network di siti della concessionaria specializzati in lusso, design e cultura, come Myluxury.it,  Designmag.it e Luukmagazine.com.

Insomma, cosa ci metteremo nell’autunno inverno 2014-2015 passa, oltre che dalle passerelle di New York, Londra, Milano, Parigi, anche da Stylosophy.it, il fashion magazine italiano sempre più punto di riferimento per tutte le amanti della Moda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.