Stylosophy.it a Venezia per raccontare il Festival del Cinema

Il magazine del Gruppo NanoPress mostra i retroscena del premio Kinéo Diamanti al cinema 2015, con una diretta web, editoriale e social. L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione di Ethos Profumerie

di Caterina Varpi
04 settembre 2015
Angela-Accettura_Stylosophy
Angela Accettura

Stylosophy.it è presente al Festival del Cinema di Venezia per raccontare i retroscena, i segreti e le curiosità del premio Kinéo Diamanti al cinema 2015, con una diretta web, editoriale e social.

La “passerella virtuale” con il live posting permette agli utenti di ammirare gli abiti, i look e i gioielli più cool degli attori italiani e non solo.

L’inviata Angela Accettura, responsabile editoriale della unit Excellence Label del gruppo Trilud, è ospite domenica 6 e lunedì 7 settembre di Ethos Profumerie per la 13a edizione del premio, omaggio al meglio del cinema italiano assegnato dal pubblico e da una giuria di eccellenze del mondo cinematografico.

«Il Festival del Cinema di Venezia – dichiara Angela Accettura – ha un fascino tutto particolare: oltre a essere un evento di rilevanza mondiale è un’occasione unica per riscoprire la grande bellezza del Lido. Un sogno che i lettori di Stylosophy potranno vivere, come se fra le viuzze, sulle onde dei canali e sul red carpet ci fossero loro. Un’esperienza davvero speciale realizzata grazie alla collaborazione di Ethos Profumerie».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.