A Sport Network la raccolta pubblicitaria di Telenorba

Con questa collaborazione, ad oggi intesa dal 2018 alla fine del 2020, la concessionaria del Gruppo Amodei guidata da Aldo Reali prosegue con la strategia di espansione del network televisivo

di Cosimo Vestito
15 dicembre 2017
Aldo Reali-sport network

Sport Network è la nuova concessionaria pubblicitaria di Telenorba, emittente televisiva areale generalista, fondata nel 1976 dall’imprenditore Luca Montrone a Conversano e facente parte del Gruppo Norba.

Con questa partnership, ad oggi intesa dal 2018 alla fine del 2020, la concessionaria del Gruppo Amodei – che gestisce la raccolta pubblicitaria di un grande network di mezzi tra cui Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e quotidiani generalisti come Il Tempo, Il Giornale e Il Fatto Quotidiano (leggi l’articolo dedicato), i periodici della Conti Editore, i magazine di bordo Ulisse e Italo, oltre a un portafoglio di property digitali – guidata da Aldo Reali aggiunge un importante tassello alla strategia di espansione del network televisivo, consolidando la leadership nel segmento delle TV areali.

“Telenorba – racconta Aldo Reali, Amministratore Delegato Sport Network – con la sua qualità, la sua veste editoriale generalista e la sua capillarità sul territorio di riferimento, si integra perfettamente con i prodotti Sport Network ed offre ai nostri clienti nuove ed importanti opportunità di comunicazione. Siamo felici e orgogliosi che un editore importante come la famiglia Montrone abbia scelto come concessionaria Sport Network che si sta mettendo in evidenza nel panorama televisivo con l’acquisizione di tv areali e nazionali nel digitale terrestre.

Abbiamo quindi rafforzato la nostra posizione diventando un importante punto di riferimento per inserzionisti nazionali che manifestano esigenze di comunicazione sia in determinate aree geografiche che su scala nazionale. Telenorba è certamente una tv storica molto importante che rappresenteremo al meglio sul mercato forti dell’impatto della penetrazione e credibilità del brand e delle sue audience”.

Marco Montrone-Telenorba
Marco Montrone

“Il forte interesse manifestato nei confronti delle nostre reti da parte di una concessionaria solida ed al contempo in grande crescita come Sport Network rappresenta per noi senza dubbio un motivo di orgoglio”, sottolinea Marco Montrone, direttore generale del Gruppo Norba.

“Abbiamo sempre posto al centro del nostro lavoro la qualità dell’offerta editoriale e siamo felici di poter essere rappresentati sul mercato della pubblicità nazionale da una concessionaria che detiene in concessione solo mezzi di grande qualità, dalla carta stampata alla TV, e da una concessionaria all’interno della quale al contempo già batte forte il cuore editoriale. Crediamo davvero possano esserci i migliori presupposti per lavorare in partnership per fare un ulteriore salto di qualità e rappresentare una opportunità per il mercato “.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.