Speciale Uomo su How To Spend It del Sole 24 Ore con un servizio moda dal 50° piano della milanese torre Isozaki

La campagna stampa del nuovo numero sarà pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE

di Caterina Varpi
07 gennaio 2015
how-to-spent-it-moda-maschile

How to Spend it celebra la moda maschile, in occasione di Pitti Uomo e Milano Moda Uomo, nel prossimo numero speciale, in edicola il 9 gennaio.

La torre Isozaki. Fonte: milanopanoramica.com

Il servizio fashion è stato ospitato da quella che sarà la torre più alta d’Italia: 202 metri di facciata ricurva, firmata Arata Isozaki. Un grattacielo che è una sequenza matematica, con la sua struttura a moduli che si ripetono puntando verso il cielo. È qui, sul tetto che è ancora un cantiere inaccessibile, dove lavora una squadra di 400 operai, che il magazine di lusso e lifestyle del Sole 24 ore è salito per primo al 50° piano e per la prima volta con troupe, stylist, abiti, modelli. Il 35mo piano è l’unico agibile, al 49mo si arriva con un montacarichi, al 50mo solo a piedi. Il risultato è un affascinante servizio fotografico.

Tutto il numero speciale della rivista è dedicato a desideri e passioni maschili. Servizi speciali per “lui”: dall’ultimo trend delle palestre dentro casa, per un home fitness in salotto dove gli attrezzi diventano complemento d’arredo, alle nuove “barberie specializzate” dove si trova tutto per la barba e dove farsi radere diventa un ritrovato rito di benessere, dai nuovi decanter, veri e propri capolavori di ingegneria e vetreria, con particolari equazioni per migliorare sapore del vino, tempi di consumo e persino la velocità con cui la bottiglia si svuota in una tavola di commensali, passando di mano in mano, al cashmere di ultima generazione, più evoluto di un tessuto tecnico.

Primo numero dell’anno, su How to Spend it troverete i consigli per un ottimo 2015 dati da Umberto Veronesi che spiega tutte le ragioni per cui non si può che essere razionalmente ottimisti per l’anno nuovo. Il grande oncologo e senatore sostiene che bisogna guardare l’Italia con occhi molto positivi: per parametri di benessere e qualità della vita, è infatti fra i primi paesi al mondo, davanti all’Inghilterra e alla Germania.

La campagna stampa del nuovo numero di How to Spend It sarà pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.