Cambio generazionale in Editoriale Domus: Sofia Bordone nuovo a.d.

In azienda dal 2005 prima al controllo di gestione e poi dal 2009 come editore incaricato di alcune testate e international director della casa editrice, Sofia riceve ora il testimone dalla madre Maria Giovanna Mazzocchi

di Rosa Guerrieri
06 maggio 2014
Sofia Bordone

Nuovo assetto organizzativo e cambio generazionale in casa Editoriale Domus: Sofia Bordone è stata nominata amministratore delegato.

34 anni, laureata in economia aziendale alla Bocconi, in azienda dal 2005 prima al controllo di gestione e poi dal 2009 come editore incaricato di alcune testate e international director della casa editrice, Sofia Bordone – già amministratore unico della società Cucchiaio d’Argento srl (di proprietà Editoriale Domus) – riceve oggi il testimone dalla madre Maria Giovanna Mazzocchi che ha guidato il Gruppo negli ultimi trent’anni in seguito alla scomparsa del padre Gianni, che lo aveva fondato nel 1929.

A Sofia Bordone rispondono tutte le strutture di Business e di Staff mentre la responsabilità di tutte le strutture redazionali continuerà a essere gestita da Maria Giovanna Mazzocchi che mantiene la carica di presidente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.