Sky Sport, le news ora arrivano anche su WhatsApp

Nuovo servizio per gli spettatori della piattaforma televisiva

di Lorenzo Mosciatti
05 giugno 2019
sky

In occasione del lancio del palinsesto estivo, Sky introduce un nuovo servizio.

Da oggi il braodacster offre la possibilità a chi ne fosse interessato di ricevere sul proprio account WhatsApp le notizie relative a tutti i principali eventi sportivi trasmessi dal gruppo.

La coperturà degli eventi sportivi sarà quindi garantita come sempre dai profili social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram Sky Sport, dal canale all news Sky Sport 24, dal sito skysport.it  e dall’applicazione Sky Sport.

L’offerta sportiva di Sky per l’estate prevede da giugno a settembre oltre 2.000 ore in diretta. Tra due giorni parte il Mondiale di calcio femminile FIFA, mentre sono in corso i Mondiali FIFA U-20 ed è appena partita la lunga maratona del mercato estivo. Per il basket sono in programma l’Europeo femminile e il Mondiale maschile. Spazio quindi al torneo di tennis di Wimbledon, alla Formula 1, alla MotoGP e alla Superbike. Su Sky andranno quindi in onda tutte le principali discipline sportive, tra cui la pallanuoto, il golf, il rugby e l’atletica.

Sky Sport proporrà quindi a giugno “#SkyBuffaRacconta – Donne Mondiali” e a luglio un nuovo capitolo delle storie di Matteo Marani, “1984, ho visto Maradona”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.