Sky partecipa a “Qui”, la mostra all’aperto su Rogoredo e Santa Giulia

Sky Arte ha co-curato la direzione artistica del progetto, svolto in collaborazione con il fotografo di fama internazionale Francesco Jodice

di Andrea Di Domenico
13 dicembre 2019
Sky-mostra-rogoreto

Sessanta foto d’autore per riscoprire e valorizzare l’identità dei quartieri di Rogoredo e Milano Santa Giulia. E’ fissata per sabato 14 dicembre l’inaugurazione al pubblico di “Qui”, la mostra a cielo aperto che vuole aiutare i milanesi a riscoprire la personalità di una delle zone di maggiore trasformazione della città.

Il progetto è stato svolto in collaborazione con il fotografo di fama internazionale Francesco Jodice, che ha realizzato sessanta fotografie per un racconto urbano di 300 metri sulle recinzioni del cantiere di Spark One, uno dei nuovi edifici destinati a far parte del business district che sta prendendo forma nella zona sud di Milano Santa Giulia, e che diventerà una delle aree terziarie più grandi della città di Milano.

L’iniziativa, promossa da Lendlease, gruppo internazionale di urban regeneration, e Risanamento, società italiana di riqualificazione e di sviluppo immobiliare, è stata realizzata grazie al contributo di Sky, i cui headquarter fanno parte della comunità di Rogoredo che attraverso Sky Arte ne ha co-curato la direzione artistica.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.