Sky Q festeggia il traguardo del milione di clienti con una campagna pubblicitaria

Promo in onda sui canali Sky, ledwall all’aeroporto di Linate e una serie di attività direct nel media mix

di Lorenzo Mosciatti
31 maggio 2019
Un-milione

Sky festeggia il traguardo del milione di clienti che ha scelto Sky Q.

L’esperienza di visione targata Sky è entrata dunque nella quotidianità di tante famiglie, reinventando completamente il modo di vivere la televisione. Con il decoder Sky Q, l’utente ha la possibilità di controllare la tv con la voce, guardare i programmi preferiti in ogni stanza della casa, interrompere la visione e riprenderla su qualsiasi schermo, seguire i suggerimenti su cosa vedere in base ai propri gusti e sfruttare al massimo il televisore con la definizione del 4K Hdr.

A un anno e mezzo dal lancio, Sky Q ha quindi raggiunto un milione di famiglie ed è sempre in evoluzione grazie alle tante funzionalità che lo arricchiscono continuamente.

Grazie al Multiscreen Wireless, Sky Q ha trasformato la casa di coloro che lo hanno già provato in un ambiente integrato su tutti gli schermi. Tutti i televisori di casa, infatti, possono avere la stessa esperienza di visione della tv principale senza cavi aggiuntivi, oltre all’app Sky Go per i clienti Sky Q disponibile su tablet e smartphone. Poi una sempre più ampia programmazione in 4K Hdr e l’originalità del Controllo vocale che sorprende ancora i clienti Sky Q: basta premere il tasto microfono posto sul lato del telecomando e, con il solo uso della voce, si possono ricercare programmi per titolo, attore, regista o per citazione, controllare la tv cambiando canale, andare avanti o indietro, mettere in pausa, o aprire le app. In Sky Q, quindi, nella sezione App sono disponibili le applicazioni YouTube, Dazn, Spotify e Vevo. Fino ad arrivare ai suggerimenti personalizzati: Sky Q, infatti, dà anche consigli sui programmi da vedere in base alle abitudini di visione e ai gusti personali.

Le emozioni del milione di famiglie che ha scelto Sky Q sono al centro della campagna pubblicitaria realizzata internamente e on air dal 1 giugno. Il racconto è incentrato su come Sky Q ha cambiato le abitudini di numerosi clienti e ha reso più semplici e migliori i momenti di vita quotidiana, grazie alle tante funzioni adatte alle esigenze di ognuno. La campagna prevede un promo in onda sui canali Sky per tutto il mese di giugno, ledwall all’aeroporto di Linate e una serie di attività direct.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.