Sky Q cresce con l’app YouTube Kids

La società espande l’offerta della sua piattaforma più evoluta con una nuova finestra dedicata ai più piccoli

di Andrea Di Domenico
10 aprile 2020
L'app YouTube Kids su SkyQ
L'app YouTube Kids su SkyQ

Sky Q si arricchisce di una nuova finestra dedicata ai più piccoli. Sulla piattaforma più evoluta di Sky arriva l’app per bambini di YouTube, YouTube Kids.

Oltre ai contenuti educational e di svago già disponibili sui canali per ragazzi inclusi nell’offerta Sky, i clienti provvisti di decoder Sky Q possono così esplorare una vasta selezione di video adatti alle famiglie, in modo semplice. YouTube Kids offre molteplici opzioni che possano aiutare i genitori ad avere il controllo sull’esperienza di fruizione dei propri figli e permette un’esperienza personalizzata, grazie alla possibilità di creare dei profili per ogni bambino a seconda della fascia d’età, ognuno con le proprie preferenze di contenuto.

È sempre alta l’attenzione di Sky per i bambini: un anno fa è stata introdotta su Sky Q anche la Modalità bambini per i contenuti inclusi nell’offerta Sky, una funzionalità – attivabile dal genitore – grazie alla quale i piccoli possono navigare liberamente nell’area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in sicurezza.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial