Coronavirus, Sky vara una misura straordinaria a sostegno degli inserzionisti

Nei mesi di marzo e aprile, a fronte di una settimana di pianificazione la concessionaria metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi

di Cosimo Vestito
04 marzo 2020
Giovanni Ciarlariello di Sky Media
Giovanni Ciarlariello

Al fine di supportare le aziende e l’economia Italiana in questo momento di difficoltà che la diffusione della Covid-19 sta determinando, Sky ha deciso di mettere in campo, per i mesi di marzo e aprile, una operazione straordinaria attraverso la concessionaria Sky Media.

Il coronavirus, oltre ad avere effetti sulla salute delle persone ha infatti anche delle rilevanti conseguenze sull’economia e sulle scelte di consumo. Per questo motivo, a fronte di una settimana di pianificazione la concessionaria metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi. Anche i  clienti già attivi potranno beneficiare della settimana omaggio in aggiunta al valore degli investimenti storici.

“Credo che in questo particolare momento storico, critico innanzitutto per la salute delle persone, i media qualitativi possano dare un contributo almeno verso l’economia del Paese e le difficoltà delle aziende, supportandone gli investimenti. Anche in considerazione della crescita, facilmente spiegabile, delle audience non solo di tutta l’informazione ma anche dell’intrattenimento. È importante da parte di tutti tenere salda la fiducia. Anche Sky Media vuole fare la sua parte per aiutare le aziende a dare continuità alla loro storia di prodotto. Sono convinto che dopo questi momenti di comprensibile difficoltà il nord Italia e tutto il mercato italiano ripartiranno rapidamente. E’ importante però che in questa fase in cui gli operatori sanitari sono impegnati a tutelare la nostra salute, ci sia forte solidarietà tra gli operatori economici”, commenta Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital and Data Officer di Sky Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial