Sky Go arriva su Windows grazie alla nuova app di Microsoft

Il servizio consente anche agli utenti Windows, abbonati a Sky da almeno un anno, di vedere come sulla TV di casa, una selezione dei canali già compresi nel proprio pacchetto

di Caterina Varpi
28 aprile 2015
sky-go-app

Microsoft annuncia oggi una nuova applicazione per Windows che fa il suo ingresso ufficiale nello Store: si tratta di Sky Go, dedicata ai clienti Sky con anzianità contrattuale di almeno 1 anno, che consente di visualizzare in mobilità, tramite connessione Wi-Fi o 3G/Lte, fino a 36 canali e di accedere ad una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), inclusi nel proprio abbonamento.

«Siamo davvero soddisfatti di poter annunciare la disponibilità di Sky Go per Windows: questa importante novità ribadisce l’impegno di Microsoft nell’offrire agli utenti un’esperienza sempre più personalizzata facendo leva su contenuti e servizi di qualità. Il Windows Store, in cui sono disponibili oltre 599.000 app, cresce ogni giorno di 500 nuove applicazioni: esse hanno infatti un ruolo centrale nella nostra strategia, essendo in grado di rispondere a necessità e preferenze degli utenti, semplificandone al tempo stesso la vita. Sky Go sposa le esigenze di un pubblico davvero eterogeneo che grazie ai diversi device potrà fruire del proprio intrattenimento preferito, in ogni situazione e circostanza», ha commentato Paola Cavallero, direttore marketing & operations di Microsoft Italia.

Il servizio Sky Go consente anche agli utenti Windows, abbonati a Sky da almeno un anno, di vedere come sulla TV di casa, una selezione dei canali già compresi nel proprio pacchetto: tutta la serie A e il calcio internazionale, Formula 1 e Moto GP, X Factor e molto altro.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.