Dal 2019 i contenuti di Netflix saranno disponibili in una nuova offerta di Sky

E’ alleanza tra le due compagnie. Si parte nel Regno Unito e in Irlanda, poi toccherà a Italia, Germania e Austria

di Lorenzo Mosciatti
01 marzo 2018
Sky-Netflix-ok

Sky e Netflix annunciano una nuova partnership che permetterà alla piattafroma satellitare di proporre l’intero servizio di Netflix all’interno di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky Tv. La partnership offrirà così ai clienti di Sky l’accesso diretto a Netflix attraverso la piattaforma Sky Q.

I clienti Sky potranno avere infatti accesso diretto ai contenuti Netflix all’interno del menu Sky Q, e trovare i propri programmi Netflix preferiti avvalendosi delle funzioni di ricerca e comando vocale del decoder di nuove generazione.

Il lancio di Netflix insieme al nuovo pacchetto Sky Tv avverrà il prossimo anno sulla piattaforma Sky Q nel Regno Unito e in Irlanda e, in seguito, in Italia, Germania e Austria.

L’accordo si estende anche ai servizi streaming di Sky senza abbonamento. Nel Regno Unito e in Irlanda, Sky lancerà Netflix come app standalone sulla famiglia dei dispositivi streaming di Now Tv. A seguire anche Sky Ticket in Germania e Austria, e Now Tv in Italia, lanceranno un’app sui loro dispositivi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.