Sky Cinema si rinnova. Il nuovo spot va on air con la voce di Pierfrancesco Favino

Nuovi canali e una rinnovata struttura dell’offerta Sky Cinema, al via l’8 marzo

di Caterina Varpi
05 marzo 2019
Jurassic-World

Nuovi canali e una nuova struttura dell’offerta Sky Cinema, per una migliore esperienza di visione. Da venerdì 8 marzo Sky Cinema si rinnova, accompagnato da un nuovo pay off, “Lo ami, lo vivi”. Tra le novità anche l’arrivo su Sky Cinema dei film distribuiti in Italia da Universal, che arricchiscono l’offerta con alcune prime visioni.

Per testimoniare l’amore e la passione di Sky Cinema è in onda un nuovo spot – realizzato da Sky Creative Promotion & Production – on air sulla piattaforma Sky con la voce di Pierfrancesco Favino che guida i telespettatori in un viaggio attraverso le prime visioni in arrivo su Sky, titoli frutto di una selezione fatta per accontentare i gusti e le passioni di tutti. Una dichiarazione d’amore per il cinema: “Niente e nessuno mi fa sentire come mi fai sentire tu”, e una voce – quella di Favino – che è la voce di chiunque ami la settima arte.

Sul canale 301 si conferma Sky Cinema Uno, dedicato ai successi cinematografici. Tra i titoli proposti, Jurassic World – Il regno distrutto, Escobar – Il fascino del male, Papillon, Moschettieri del re, Deadpool 2 e Hotel Transilvania 3.

La novità è rappresentata da Sky Cinema Due dove troveranno spazio le prime visioni di qualità e le pietre miliari che hanno fatto la storia del cinema. Tra i titoli, I segreti di Wind River, Il mio Godard e Oltre la notte.

Con la nuova struttura dei canali cinema, nasce 100X100Cinema, il nuovo programma pensato per gli amanti del cinema, per chi ha voglia di tenersi informato sulle ultime novità in uscita nelle sale e per chi desidera aggiornarsi sui film in programmazione sui canali Sky Cinema. In onda ogni giorno alle 21.00 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due, vede alla conduzione il giornalista Francesco Castelnuovo che accompagnerà lo spettatore nel mondo del cinema attraverso rubriche di approfondimento e interviste, dove sarà anche possibile ospitare volti famosi del mondo cinema. Protagonista del nuovo programma anche il “Cinemaniaco” Gianni Canova che porterà lo spettatore ad approfondire i film, attraverso l’analisi di scene cult e il racconto del magico mondo della settima arte.

Sul canale 303 si accende invece Sky Cinema Collection, dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche, con le saghe più popolari, i cicli legati alle festività e alle ricorrenze, le filmografie delle star e dei registi più celebri, i film vincitori di premi internazionali. Qui si potranno vedere, tra gli altri, Women, Dead Man Walking – Condannato a morte, Tutto su mia madre, Agatha Christie: la serie infernale e Testimone d’accusa.

Nella nuova struttura di Sky Cinema sono presenti anche sei canali di genere (con i film di prime time in onda alle 21.00) per dare la possibilità a tutti di scegliere il proprio film preferito.
Si conferma dunque Sky Cinema Family, sul 304, con le pellicole per tutta la famiglia. Sul canale 305 ecco Sky Cinema Action, il canale ad alto tasso di adrenalina con il cinema d’azione in tutte le sue declinazioni.

Sul canale 306 nasce Sky Cinema Suspense, per gli amanti del brivido e delle forti emozioni con thriller, crime, horror e noir. Sul canale 307 ancora una novità, Sky Cinema Romance, con film romantici e sentimentali.

Sul canale 308 troviamo Sky Cinema Drama, dedicato alle storie di ieri e di oggi, intense, toccanti, commoventi e alle biografie più emozionanti. Sul canale 309 si chiude con Sky Cinema Comedy, il canale delle commedie con le produzioni italiane e internazionali, dai film di culto alle parodie, dai teen movie fino alle action-comedy.

Sui canali 310 e 311 sono disponibili Sky Cinema Uno +24 e Sky Cinema Due +24, per offrire un’ulteriore scelta a chi è in cerca del proprio film preferito.

A completare la ricca offerta Sky Cinema, sono inoltre già disponibili i canali Premium Cinema, visibili via satellite e fibra, con Sky Cinema e Sky HD.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.