E’ online il nuovo sito internet di Caltagirone Editore

Realizzato dalla divisione CEDS Digital & Servizi, offre a investitori e stakeholder un accesso rapido a tutte le informazioni sul gruppo e il suo network editoriale

di Andrea Di Domenico
26 gennaio 2018
Sito-Caltagirone

E’ online il nuovo sito internet di Caltagirone Editore (www.caltagironeeditore.com).

Il nuovo sito, spiega la società, è parte del processo di rafforzamento della presenza web della holding e del suo network editoriale che con oltre 3,4 milioni di lettori giornalieri e 1,2 milioni di utenti unici sul web, è uno dei principali network di informazione generalista del Paese, con testate come Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia e Leggo.

Con una veste grafica semplice e intuitiva, il nuovo Caltagironeeditore.com consente di esplorare agilmente il
mondo Caltagirone Editore, di conoscere le iniziative e le novità dei quotidiani del network, nonché di accedere a tutte le informazioni rilevanti per gli investitori e gli stakeholder.

Il sito è stato realizzato in collaborazione con CEDS Digital & Servizi, divisione IT e digitale di Caltagirone Editore che si occupa di digital media, progettazione, innovazione, sviluppo e gestione IT e digitale per il network Caltagirone Editore e per terzi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.