Simone Rugiati si lancia in una nuova sfida dal sapore digital: è online FoodLoft.it

Il giovane chef, volto noto della tv, debutta nella blogosfera per parlare di cucina e non solo. La raccolta a tg|adv, con Pane Angeli sponsor del lancio

di Lorenzo Mosciatti
18 febbraio 2014
La home page di Foodloft
La home page di Foodloft

 

 

Nuova sfida digitale per Simone Rugiati, chef noto per le numerosi conduzioni televisive e pubblicazioni editoriali, che ha presentato ieri il suo nuovo sitowww.foodloft.it

«Il blog sarà una finestra sul mondo del food visto attraverso i miei occhi – ha spiegato Rugiati -. Un contenitore multimediale per gli appassionati di cucina, al cui interno saranno raccolte tutte le mie ricette, da quelle più classiche alle più creative, i miei consigli, i miei video e tutte le ultime news».

Simpatico, ironico e con i piedi ben piantati a terra Simone ha costruito intorno a se un piccolo universo fatto non soltanto di cucina: lo stile e il carattere che lo contraddistinguono lo hanno reso una celebrity dell’Italian Lifestyle. In Food Loft svelerà il suo punto di vista su tutto ciò che lo appassiona, fashion incluso.

«Tratto distintivo di Food Loft è il desiderio di svilupparlo insieme ai miei lettori – ha confidato il giovane chef  -. Per questo, il sito si presenta come uno spazio in divenire, tutto da creare, dove tutti possono interagire votando la ricetta preferita e commentando i contenuti».

Attivo sui principali social network, Rugiati ad oggi è seguito da più di 100.000 followers su Facebook e più di 30.000 su Twitter.

Un team al suo fianco lo supporterà in questa nuova avventura digitale: Digital Brand Archietcts, agenzia internazionale di talenti digitali, che ha scelto di seguirlo in questa avventura affiancata dalla concessionaria Tg|adv, tra le realtà leader del mercato digitale italiano, che curerà l’ideazione, la realizzazione e la gestione del piano di raccolta pubblicitaria.

Sponsor del lancio di FoodLoft.it è cameo Pane Angeli, pianificato da Media Club.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.