SHAA e Blogo conquistano l’Everest in occasione della Mostra del Cinema di Venezia

La tecnologia di SHAA dedicata alle foto-interattive è stata utilizzata per il film e offre all’utente la possibilità di aprire schede in overlay con contenuti aggiuntivi

di Caterina Varpi
24 settembre 2015
Everest

SHAA, media-tech company italiana specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di foto e video interattivi, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2015 ha avviato una collaborazione con Blogo.

Il magazine, prendendo come spunto Everest, il film di apertura della Mostra, ha realizzato uno speciale che attua una digressione sulla storia del Festival cinematografico più importante d’Italia, evidenziando appunto le sue principali “vette”.

La tecnologia di SHAA dedicata alle foto-interattive è stata utilizzata per il film e offre all’utente una nuova esperienza di navigazione, grazie alla possibilità di aprire schede in overlay con contenuti aggiuntivi come la fotogallery o attraverso contenuti testuali di approfondimento presenti all’interno dei magazine di Blogo.

La foto interattiva, come i suoi contenuti e tutto il magazine, possiede caratteristiche responsive che offrono una navigazione mobile-friendly. Il tutto con un solo codice di distribuzione che permette di non fare differenza nella distribuzione dei contenuti tra i diversi device, che siano desktop o mobile.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.