Seif, ok degli azionisti alla negoziazione sul mercato Euronext Growth

Il progetto di dual listing “consentirà alla Società di supportare lo sviluppo delle strategie di crescita aziendale”, ha spiegato Cinzia Monteverdi, A.D. della Società Editoriale il Fatto

di Teresa Nappi
12 luglio 2019
Cinzia-Monteverdi-seif
Cinzia Monteverdi

Si è svolta oggi, 12 luglio, l’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Seif (Società Editoriale il Fatto), che ha deliberato di approvare l’ammissione alla negoziazione delle proprie azioni sul mercato Euronext Growth.

Le azioni di Seif sbarcheranno, dunque, sul sistema multilaterale di negoziazione francese dedicato alle Pmi in crescita, gestito da Euronext Paris (“progetto di dual listing”).

Il progetto “consentirà alla Società di supportare lo sviluppo delle strategie di crescita aziendale, di attrarre investitori sul mercato francese nonché sugli altri mercati europei e di avviare la produzione a carattere internazionale di contenuti televisivi, in particolare di documentari, da distribuire sul mercato francese”, questi gli obiettivi dell’operazione, già dichiarati in precedenza dall’Amministratore Delegato del gruppo, Cinzia Monteverdi (leggi anche qui).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.