ScuolaZoo lancia il canale SOS Gite

Lo spazio raccoglie segnalazioni su prezzi e programmi delle gite scolastiche

di Roberta Simeoni
03 febbraio 2014
ScuolaZoo - Inverno

ScuolaZoo lancia un nuovo servizio per la sua numerosa community: si tratta di SOS Gite, un canale per raccogliere le segnalazioni di tutti i ragazzi che hanno qualche dubbio sull’attendibilità dei prezzi e programmi relativi alla loro gita scolastica, da pochi giorni online. Il team dell’area Viaggi di ScuolaZoo verificherà la coerenza tra qualità e prezzo e in alterativa proporrà una nuova soluzione affinché gli studenti possano partire in tranquillità.

Non di rado, infatti, si verificano situazioni ambigue che suscitano numerosi dubbi nei ragazzi. Tra le “problematiche” più frequenti: l’ipotesi di presunti accordi tra scuole e agenzie viaggi, formule con prezzi troppo alti e non in linea con le disponibilità di tutti gli studenti, pacchetti con programmi e destinazioni non in linea con le aspettative. ScuolaZoo Viaggi Evento sarà inoltre disponibile a fornire delle ipotesi alternative per tutti coloro che vorranno richiedere un preventivo da far vagliare dalla propria scuola.

Con questo servizio ScuolaZoo si pone un nuovo obiettivo: diventare l’interlocutore ideale per l’organizzazione delle gite di classe.

Essere sempre presente al fianco dei ragazzi è un modo unico per fidelizzare la propria community andando oltre i confini della rete. ScuolaZoo ha circa 1 milione di fan su Facebook e l’area Viaggi Evento ha portato oltre 6.000 ragazzi in vacanza quest’estate e circa 1.500 questo inverno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.