Rebranding per Oath, diventerà Verizon Media Group

La telco americana ha annunciato una riorganizzazione dell’offerta in tre rami: Oath/Verizon Media Group includerà la parte media, pubblicità e tecnologia

di Alessandra La Rosa
05 novembre 2018
oath

Verizon riorganizza i propri rami di business. La telco americana ha annunciato che la propria offerta sarà presto suddivisa in tre segmenti: Consumer, Business e Verizon Media Group/Oath, per una maggiore focalizzazione sulla tipologia di clientela servita.

All’interno di questa riorganizzazione, Oath sarà ribrandizzato in Verizon Media Group e includerà tra i servizi offerti la parte media, pubblicità e tecnologia. Sarà guidata da Guru Gowrappan, da agosto CEO di Oath.

Il segmento Verizon Consumer Group includerà la parte consumer dell’offerta wired e wireless dell’azienda, mentre Verizon Business Group includerà prodotti e servizi per aziende ed enti.

La riorganizzazione sarà effettiva dal 1° gennaio 2019.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.