Rai Pubblicità presenta il nuovo branded content “L’Italia che fa”

Sostenibilità ambientale, valorizzazione del territorio, innovazione sociale, cultura “del fare” sono alcuni dei valori promossi dal format e condivisi dai due main sponsor Engie e Intesa San Paolo

di Caterina Varpi
22 maggio 2020
italia-che-fa

Prende il via il 1 giugno L’Italia che fa, il nuovo format di branded content in onda da lunedì a venerdì alle 16.30 su Rai 2.

Scopo di questo progetto è quello di informare e sensibilizzare i cittadini sui bisogni sociali di cui si occupano le fondazioni e le aziende socialmente responsabili. Proprio per questo alcune comunità si metteranno in gioco sfidandosi ogni settimana per realizzare obiettivi concreti, progetti sostenuti dalle organizzazioni no profit e dalle fondazioni di tutta Italia.

Il format, prodotto da Libero Produzioni Televisive in collaborazione con Rai Pubblicità, offre alle aziende partner lo spazio per comunicare il proprio impegno sociale al grande pubblico, attraverso il racconto delle iniziative di corporate social responsibility.

Sostenibilità ambientale, valorizzazione del territorio, innovazione sociale, cultura “del fare” sono alcuni dei valori promossi dal format condivisi dai main sponsor Engie e Intesa San Paolo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial