Rai Pubblicità presenta “4 zampe in famiglia”: il nuovo branded content in onda su Rai2

Il format di 8 puntate vedrà alternarsi esperti del settore che spiegheranno come prendersi cura al meglio dei nostri animali domestici

di Cosimo Vestito
18 maggio 2020
4 zampe in famiglia-rai pubblicità

È partito sabato 16 maggio “4 zampe in famiglia”, il nuovo programma del sabato mattina di Rai2 dedicato agli animali, un branded content di Monge realizzato da Kimera Produzioni in collaborazione con Rai Pubblicità.

Il format – di 8 puntate – vedrà alternarsi esperti del settore che spiegheranno come prendersi cura al meglio dei nostri animali domestici, con un’attenzione particolare per i cani: storie ad alto contenuto emotivo, consigli utili, temi pratici per conoscerli meglio e prendersi cura di loro.

In ogni puntata tre storie diverse, divertenti o commoventi, ci ricorderanno come un amico a quattro zampe possa arricchire o addirittura cambiare la nostra vita. Storie di cani simbolo di coraggio e fedeltà, di animali con talenti particolari, di cuccioli abbandonati o malati salvati dai volontari o dai loro padroni, o semplici storie di vita quotidiana in famiglia con i nostri amici.

Ogni storia sarà lo spunto per approfondire temi come l’alimentazione, la salute, il gioco, le regole, l’addestramento con il main sponsor Monge, l’azienda italiana specializzata nel pet food, e gli altri partner ENCI, Trixie e G&G Pet Food.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial