Rai, il 16 luglio la presentazione dei palinsesti autunnali

L’evento si svolgerà a Roma, Milano e da remoto attraverso la piattaforma Webex

di Lorenzo Mosciatti
30 giugno 2020
rai

Slitta al 16 luglio la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai, inizialmente prevista all’inizio del mese.

Rai metterà a disposizione della stampa quattro sale: tre a Roma (Sala Blu a via Teulada, Sala Arazzi e Sala B a Viale Mazzini) e una a Milano (Studio Tv2 in Corso Sempione).

Le quattro location saranno in collegamento audio/video con la Sala A di via Asiago a Roma, nella quale sarà illustrata la programmazione autunnale.

Sarà possibile partecipare alla conferenza stampa anche da remoto attraverso la piattaforma Webex.

Rai fa sapere a chi è interessato a seguire l’evento che è necessario mandare una richiesta di partecipazione quanto prima (e comunque entro e non oltre martedì 7 luglio) alla mail iniziative@rai.it, indicando il nome del giornalista e la modalità di scelta (in loco o da remoto).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial