Quisma e H-Art lanciano Display Mail: il meglio di adv e Dem in un unico formato

Dalla collaborazione tra le due agenzie di GroupM nasce una soluzione a performance che combina reach e ricchezza del messaggio, eliminando qualsiasi problema di privacy

di Lorenzo Mosciatti
24 febbraio 2014
La home page del sito di Quisma
La home page del sito di Quisma

Dalla collaborazione tra Quisma, agenzia internazionale di performance marketing, e H-Art, agenzia interattiva digitale, anch’essa parte di GroupM, nasce un prodotto inedito per il performance marketing. Si tratta Display Mail, la prima soluzione completamente italiana che integra in un solo strumento le potenzialità di due canali adv: il classico Display Advertising e il Direct Email Marketing.

Display Mail è un annuncio pubblicitario che partendo da un classico banner click-over si trasforma nel formato tipico delle Dem che a sua volta, oltre a mostrare la creatività del messaggio promozionale, contiene un interaction button per poterla inviare in tempo reale tramite mail e i social button per poterla condividere sui social network.

Display Mail viene erogato come un classico banner click-over

Quindi si trasforma nel classico formato della Dem

La nuova soluzione, sviluppata da Quisma in collaborazione con H-Art e destinata al mercato italiano ed europeo, offre in particolare tre vantaggi: permette infatti di mantenere l’impatto e l’efficacia delle Dem grazie alla ricchezza di informazioni e all’ampia possibilità di personalizzazione del messaggio, si inserisce nella classica pianificazione display aumentando l’opportunità di reach e risolve alla radice qualsiasi vincolo di privacy inevitabilmente connesso all’invio di mail collettive.

«Abbiamo cercato di soddisfare l’esigenza dei nostri clienti di incrementare i risultati delle campagne attraverso dei formati nuovi e accattivanti e che, soprattutto, consentono l’interazione dell’utente. Continueremo a procedere in questa direzione per lo sviluppo di soluzioni sempre più aderenti alle evoluzioni del mercato e della tecnologia», dichiara Ilaria Zampori, managing director di Quisma Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.