Quattroruote.it: nasce la sezione Lavoro in partnership con Monster.it

Oltre agli annunci, la nuova area è arricchita dalle news curate dalla redazione di Quattroruote.it, con tendenze, corsi, consigli, opportunità di formazione e notizie dalle aziende

di Caterina Varpi
06 settembre 2016
quattroruote-lavoro

Quattroruote.it, sito web dello storico mensile pubblicato da Editoriale Domus, sigla una collaborazione con Monster.it, piattaforma in grado di collegare le persone con le opportunità di lavoro.

Il portale dedicato all’informazione automotive ha scelto Monster.it per un progetto finalizzato all’implementazione della sezione ‘lavoro’ sul proprio sito.

È la prima volta che il portavoce del mondo automobilistico conferisce visibilità alla ricerca di lavoro. La collaborazione intende offrire un servizio agli utenti del sito: la pagina infatti ospiterà una nuova sezione Lavoro in cui verranno pubblicate le offerte di Monster legate al settore automotive.

La sezione è arricchita anche dalle news dal mondo del lavoro nell’ambito automotive curate dalla redazione di Quattroruote.it: tendenze, corsi, opportunità di formazione e notizie dalle aziende.

La nuova area, inoltre, si propone anche come supporto alla ricerca di lavoro: gli utenti e i visitatori del sito avranno infatti modo non solo di consultare le opportunità professionali disponibili, ma anche di leggere consigli relativi alla ricerca di lavoro online.

«Si tratta di una collaborazione importante – ha dichiarato Nicola Rossi, Country Manager di Monster Italia – che permetterà di dare una maggiore visibilità alle professioni del settore e che rientra a pieno nella nostra mission: fornire le tecnologie e le piattaforme per connettere le persone e le opportunità di lavoro. Ogni mese su Monster.it sono presenti circa 200 offerte di lavoro relative al mondo automotive e negli ultimi 12 mesi abbiamo registrato una crescita del 12% rispetto alla pubblicazione di offerte di lavoro in questo settore. Siamo certi che il nostro supporto darà un valore aggiunto agli attuali servizi offerti da Quattroruote.it».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.