Il Contadino cerca moglie su FoxLife: ok gli ascolti

E’ il programma più visto sul canale dopo i blockbuster internazionali come Grey’s Anatomy e 911

di Caterina Varpi
09 novembre 2018
Diletta-Leotta

Buona tenuta per il 4° episodio de Il Contadino cerca moglie su FoxLife che nella serata di mercoledì 7 novembre – con il 24% del bacino Tv catalizzato dalla Champions – è stato visto da 101mila spettatori.

Con il 3,3% di share tv nella serata di messa in onda, la trasmissione si conferma una delle scelte di intrattenimento preferite dalle donne tra i 18 e i 44 anni abbonate a Sky.

Dalla partenza a oggi, questa nuova stagione de Il contadino cerca moglie condotta da Diletta Leotta è stata vista da quasi 2 milioni di spettatori unici e, con una media settimanale di 320mila spettatori, il programma si posiziona come il più visto su FoxLife subito dopo i blockbuster internazionali del calibro di Grey’s Anatomy e 911, riporta il comunicato.

Il contadino cerca moglie è inoltre al 6° posto nella Top Ten dei programmi in onda su tutti i canali Fox (esclusiva Sky) dopo serie del calibro di Grey’s Anatomy Criminal Minds, The big bang theory e 911.

Sul sito di Fox Life, ad oggi, le visualizzazioni di video sono state oltre mezzo milione, importanti anche i dati sui social media con 1 milione di utenti sulla pagina Facebook di Fox Life e quasi 2 milioni di utenti sulla pagina verticale del programma. Dal profilo Instagram di Diletta Leotta sono stati generati 13 post dedicati che hanno raggiunto oltre 18 milioni di impression e circa 2 milioni di like mentre le 25 stories realizzate hanno avuto una copertura di circa 10 milioni di persone, conclude la nota.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.