PubMatic partner di Tencent OMG per la pubblicità

La SSP va ad aggiungersi a un selezionato gruppo di società che gestiscono l’inventory di Tencent al di fuori della Cina, rafforzandosi sul fronte mobile

di Alessandra La Rosa
04 febbraio 2016
pubmatic

PubMatic amplia il suo network.

La SSP ha annunciato oggi che diventerà uno dei partner di Tencent Online Media Group per la monetizzazione dell’inventory pubblicitaria al di fuori della Cina.

Per PubMatic si tratta di un accordo significativo, che testimonia in particolar modo il suo rafforzamento sul fronte mobile.

Leggi la notizia completa su Programmatic Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial