Publy: Danilo Anelli è il nuovo direttore commerciale e strategico

Ha lavorato più di 10 anni come direttore marketing e comunicazione all’interno di alcune delle case di moda e per un lungo periodo nel gruppo Mediaset. Lavorerà al rilancio del settore donna in concessione esclusiva a Publy

di Caterina Varpi
22 febbraio 2016
Publy_Danilo_Anelli
Danilo Anelli

Danilo Anelli entra in Publy come direttore commerciale e strategico, dopo aver lavorato più di 10 anni come direttore marketing e comunicazione all’interno di alcune delle case di moda italiane e per un lungo periodo nel gruppo Mediaset.

Oltre al rinnovo del pacchetto clienti, il nuovo direttore è interessato a rilanciare il settore donna in concessione esclusiva a Publy e tra i nomi di spicco dove si lavorerà maggiormente troviamo ad esempio Ricette.com, Sanioggi.it e Oltreuomo.com, in grado di totalizzare oltre 5 milioni di pagine viste al mese.

Oltre a lavorare molto in ambito display banner durante il 2016 si lavorerà in ambito video grazie al lancio di ChickyBox (leggi l’articolo dedicato), lanciato tre mesi fa e che conta oltre 1 milione di visualizzazioni di video preroll al mese.

Si darà inoltre spazio anche al formato native.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.