Publitalia Branded Entertainment lancia Voglio essere così

Il 20 luglio alle 18.30 su La5 parte il game show dedicato alla moda realizzato con la collaborazione di Parco Leonardo. Nelle 10 puntate due concorrenti si sfidano a colpi di shopping

di Caterina Varpi
20 luglio 2015
voglio-essere-così

Il 20 luglio alle 18.30 su La5 parte il game show Voglio essere così dedicato alla moda realizzato con la collaborazione di Parco Leonardo. Un’operazione di branded content ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment.

Nelle 10 puntate due concorrenti, selezionate tra oltre 600 candidate, si sfidano a colpi di shopping andando alla ricerca dell’outfit perfetto. Le concorrenti hanno a disposizione tre ore di tempo e 300 euro da spendere per rifare il loro look (abito, trucco e parrucco) con la possibilità di chiedere aiuto ai passanti se sono indecise su un acquisto piuttosto che un altro. Ad affiancarle in questa avventura c’è Claudia Mattioli, personal shopper, e Ivan Bellandi, bodyguard porta-acquisti.

In palio gli stessi acquisti che servono ad assicurarsi la vittoria decretata dalla giuria tutta al femminile: la conduttrice Cristina Chiabotto, la it.girl e modella Sofia Odescalchi e la fashion blogger Elena Barolo.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.