Prima Online e Pagina 99 affidano la raccolta a Banzai Advertising

La concessionaria gestirà la pubblicità sul sito del mensile Prima Comunicazione e sul nuovo quotidiano dedicato a economia e cultura. Grazie a questo accordo, Banzai si rafforza ulteriormente nel segmento delle news

di Rosa Guerrieri
20 marzo 2014
Andrea Santagata - Banzai Media
Andrea Santagata

Banzai Media, l’internet company italiana leader nell’editoria online, amplia la sua offerta nel segmento delle notizie con la concessione dei siti web di due testate di alta qualità: Prima Comunicazione e Pagina99, che entrano a far parte dell’offerta di Banzai Advertising. L’accordo si inserisce nell’ambito di una strategia di ulteriore rafforzamento di Banzai nel segmento delle news.

Prima Online è la versione web del mensile di riferimento nel settore dei media Prima Comunicazione, forte di oltre 40 mila iscritti alla newsletter, disponibile anche su smartphone e tablet. Pagina99 è il nuovo quotidiano dedicato ai temi dell’economia e della cultura.

Entrambi si contraddistinguono per un profilo di utenza evoluta, target di lettori pregiati composti in gran parte da manager e professionisti, ma anche da opinion leader ed esperti del mondo della comunicazione.

«L’informazione sta cambiando volto. Il nuovo ruolo da protagonisti dei lettori, il fenomeno dei social network e l’affermarsi di opinion leader anche pure digital, stanno rivoluzionando la produzione e la fruizione delle notizie. Banzai è protagonista di queste tendenze grazie ad una serie di testate proprietarie che trovano nella nuova informazione il proprio comune denominatore. La presa in concessione di due autorevoli testate come Pagina99 e PrimaOnline rappresenta un ulteriore traguardo per Banzai», commenta Andrea Santagata, amministratore delegato di Banzai Media.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.