Pourfemme media partner di Medusa Film per il lancio del nuovo film di Silvio Muccino

Contenuti inediti, video e foto esclusive, consigli di life coaching da parte del regista e attore. Attività di adv sul network tg|adv

di Cristina Oliva
16 febbraio 2015
Pourfemme_Silvio-Muccino

Altra media partnership per Pourfemme, dopo quella con Airc. Il portale è stato scelto da Medusa Film per il lancio di “Le Leggi del desiderio”, la nuova commedia romantica diretta e interpretata da Silvio Muccino, nelle sale dal 26 febbraio.

In attesa del debutto sul grande schermo, a partire dal 16 febbraio 2015, Pourfemme dedica al film contenuti inediti realizzati anche grazie al coinvolgimento diretto del regista, che, nelle speciali vesti di Giovanni Canton, il suo personaggio nel film, contribuisce personalmente alla realizzazione dello speciale attraverso alcune videopillole di life coaching appositamente realizzate per il magazine. Infatti, l’attore interpreta nel film la figura di un trainer motivazionale.

L’apporto editoriale e social della redazione di Pourfemme prevede la realizzazione e pubblicazione sul magazine femminile e sulla pagina Facebook di foto e video esclusivi, interviste, approfondimenti.

Alla media partnership si affianca l’attività advertising e di promozione sul network tg|adv con approfondimenti editoriali su Nanopress Donna, Donnaclick e DavideMaggio, e la creazione di un minisito dedicato su Pourfemme con trama, trailer ufficiale, cast e foto-gallery delle scene principali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.