PourFemme festeggia uno speciale San Valentino

Il magazine online lancia l’iniziativa “Ti amo perché…” nel segno della socialità che invita le utenti a scrivere una dedica speciale per la propria metà. Le più belle saranno protagoniste anche su Facebook

di Teresa Nappi
10 febbraio 2014
PourFemme.it
Il sito Pourfemme.it

San Valentino è alle porte e, per quante sono stufe di fare i “soliti” regali di rito, PourFemme.it propone a tutte le sue lettrici una più originale idea per stupire la propria dolce metà. Si tratta di un divertente esperimento per la festa degli innamorati che mette in gioco creatività, conoscenza del partner e voglia di stupire con una dichiarazione 2.0.

“Ti amo perché…” è un’iniziativa nel segno della socialità che invita a creare e inviare una dedica speciale al proprio Valentino, completando la frase: “Ti amo perché…” con parole capaci di spiegare cosa renda unica la propria dolce metà, magari ispirandosi anche alle più belle citazioni d’amore di tutti i tempi di cui letteratura e cinema sono ricchissimi.

Tutte le frasi saranno poi inserite in un album dedicato sulla pagina Facebook del magazine, con una grafica speciale e il nome dell’autrice, per poter essere cliccate e condivise da tutte le innamorate e gli innamorati del web. La dichiarazione che otterrà il maggior numero di Like entro il 13 febbraio 2014 diventerà la copertina Facebook di PourFemme.it, pagina che conta oltre 124.627 mi piace, e apparirà il giorno di San Valentino sulla homepage del sito, dove resterà per una settimana e verrà letta da centinaia di migliaia di utenti.

Proseguono così le iniziative dedicate al coinvolgimento attivo delle lettrici di PourFemme.it, magazine femminile di riferimento del network tg|adv. Uno staff di editor sole donne che si rivolgono ad altre donne, una linea editoriale di successo, dal taglio immediato e schietto, che ruota intorno a temi come cucina, bellezza, nuovi trend, matrimonio, maternità, salute, shopping e tante iniziative social, sono gli elementi che hanno reso PourFemme.it la casa preferita da 3 milioni di lettrici al mese.

«La mia felicità porta il tuo nome; Ogni giorno con te è “vivere”; Mi sei accanto da 43 anni, Come te nessuno maiiiii: sono solo alcune delle tante dichiarazioni già arrivate in redazione” – racconta Silvia Ballante (responsabile editoriale NanoPress) – “Ancora una volta le nostre lettrici si rivelano particolarmente attive e confermano di gradire il fatto che PourFemme.it cerchi costantemente di coinvolgerle nella realizzazione del magazine, che risulta a tutti gli effetti sempre più loro”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.