PMI.it e Fercam insieme per uno speciale sulla Supply Chain in chiave native

La divisione specializzata in questo tipo di progetti della concessionaria TAG Advertising ha realizzato con l’operatore logistico uno speciale redazionale che si concretizza in un minisito ad hoc ricco di approfondimenti sul tema

di Teresa Nappi
15 maggio 2014
PMI.it - Fercam - minisito Supply Chain
Il minisito dedicato

PMI.it, la prima e più letta testata online dedicata al mondo della piccola e media impresa, in concessione a TAG Advertising ed edita da Gruppo HTML, ha lanciato uno speciale redazionale in collaborazione con Fercam per approfondire le tematiche legate alla Supply Chain.

Forte di un’audience costituita da titolari d’impresa, manager e liberi professionisti di 791.000 utenti unici da desktop (Audiweb, marzo 2014) e di una redazione qualificata e sempre in prima linea sulle tematiche business e finance, PMI.it è stata scelta dalla multinazionale bolzanese per raccontare le migliori soluzioni organizzative e gestionali dedicate alle piccole e medie imprese.

In collaborazione con la divisione specializzata in native advertising della concessionaria è stato realizzato un minisito ad hoc con articoli e risorse che approfondiscono il complesso tema della gestione della logistica aziendale. Un progetto editoriale di ampio respiro, ricco di contenuti, articoli e guide che vanno dal fornitore al distributore, dalla vendita al cliente finale, con un focus sul quadro normativo e fiscale e sulle novità B2B in ambito Logistico e di gestione di Magazzino..

«Grazie a un’informazione di qualità, affidabile e autorevole – spiega Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising – PMI.it si conferma un mezzo irrinunciabile per raggiungere il target legato al business ed al finance. I numeri in costante crescita mostrano un’audience fidelizzata che riconosce in PMI.it una testata editoriale in grado di informare e supportare tutte le figure professionali che gravitano intorno alle piccole e medie imprese; un partner ideale a cui associare il proprio brand».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.