PHD vince la gara media di Delta Air Lines in Europa

L’agenzia aveva già lavorato con la compagnia aerea negli Stati Uniti nel 2016. L’uscente è la centrale Zenith

di Teresa Nappi
11 gennaio 2019
delta-phd

Delta Air Lines, tra le principali compagnie aeree degli Stati Uniti e del mondo, ha affidato l’incarico per media planning e buying in Europa a PHD.

Alla gara ha preso parte anche Zenith, l’agenzia media uscente.

L’agenzia si occuperà dei mercati Regno Unito, Francia e Paesi Bassi.

PHD aveva già lavorato con Delta negli USA nel 2016 e si è occupata di Virgin Atlantic nel Regno Unito per tre anni (Delta detiene una quota del 49% di Virgin Atlantic).

La notizia, riportata dalla stampa internazionale, è stata confermata da Delta Air Lines.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.