Perrigo sceglie Wavemaker per il media in Europa e Australia. In Italia l’incarico a GroupM

L’azienda farmaceutica che conta tra i suoi marchi Lactacyd, Bronchenolo e Bio-Oil ha chiuso la gara. L’incarico vale oltre 90 milioni di euro

di Caterina Varpi
20 novembre 2019
perrigo-brand

Perrigo, azienda farmaceutica che conta tra i suoi marchi sul mercato italiano Lactacyd, Bronchenolo, Libenar, Bio-Oil e Salvelox, ha scelto come agenzia media in Europa e Australia a seguito di una gara internazionale Wavemaker, per un incarico che vale 100 milioni di dollari, pari a oltre 90 milioni di euro. In Italia, Perrigo sarà seguito da un team di GroupM, gruppo di cui Wavemaker fa parte.

In precedenza, il gruppo era seguito da Zenith. Alla gara avrebbe preso parte, oltre a GroupM e alla centrale di Publicis Media, Dentsu Aegis Network.

Toby Jenner, recentemente nominato Ceo Globale di Wavemaker, ha dichiarato: “Perrigo è una società entusiasmante la cui visione è quella di diventare un’azienda leader nel settore della cura di sé, supportata dai recenti cambiamenti del settore, in cui Wavemaker ha una grande esperienza. Non vediamo l’ora di far conoscere a un maggior numero di consumatori i prodotti di alta qualità di Perrigo.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.