A Perform la raccolta in esclusiva del sito Sportal.it

L’accordo, che consolida il ruolo di leadership della concessionaria nel segmento sportivo, rientra nella strategia di sviluppo della società che ha già dato vita a partnership di successo con siti come Calciomercato.com e MotoGP.com

di Teresa Nappi
14 luglio 2014
Sportal.it - screenshot

Perform e Sportal.it hanno annunciato oggi una nuova collaborazione strategica, grazie alla quale la concessionaria gestirà in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari di Sportal.it fino a dicembre 2016.

L’accordo, che consolida il ruolo di leadership di Perform nel segmento sportivo, rientra nella strategia di sviluppo della società che ha già dato vita a partnership di successo con realtà quali Calciomercato.com, MotoGP.com, WWE.com e TheFootball App.

In questa logica si arricchisce l’offerta di Perform per aziende e centri media che vogliono pianificare la loro pubblicità sul target sportivo, raggiungendo oltre 10 milioni di appassionati di tutte le discipline sportive, attraverso un’offerta integrata video, display, editorial e mobile.

Dal 1998 il sito Sportal.it è uno dei principali punti di riferimento per gli appassionati di sport nel nostro Paese, con sezioni dedicate al mondo del calcio, basket, tennis, rugby e motori, vantando una reach di oltre 1 milione di browser unici e circa 15 milioni di pagine viste al mese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.