Paula Reed è il nuovo fashion consultant di Grazia

Con questa nomina il magazine consolida e accresce il proprio presidio nel segmento moda up market

di Caterina Varpi
02 aprile 2015
Grazia

Paula Reed è il nuovo fashion consultant di Grazia, scelto dal direttore Silvia Grilli per rafforzare il team moda. La nomina è volta a ottenere un ulteriore sviluppo del magazine nel mercato del fashion. In particolare, Grazia consolida e accresce il proprio presidio nel segmento moda up market, forte di un mix di fashion, celebrities e lifestyle che caratterizza la testata Mondadori nel panorama editoriale.

Paula Reed ha alle spalle una forte esperienza in autorevoli testate internazionali, da The Sunday Times a Harper’s Bazaar, da In Style UK a Grazia UK, oltre che in Mytheresa.com, uno dei più importanti luxury fashion e-tailer al mondo.

Con una diffusione in Italia di oltre 165 mila copie nel 2014 (+3,5% in edicola rispetto all’anno precedente; fonte editore) e oltre 780 mila lettori, Grazia ha dato origine a un sistema multicanale globale: oltre alla carta, con le 24 edizioni del magazine internazionali, il brand è infatti presente sul digitale, sui social network, in tv e nel mercato del fashion e-commerce con Graziashop.com, raggiungendo un’audience complessiva nel mondo di oltre 17 milioni di lettrici e più di 16 milioni di utenti unici al mese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.