
Teads si espande nell’area MENA dopo l’acquisizione di Buzzeff
L’annessione della piattaforma di video advertising leader nella regione porta in dote a Teads due nuove sedi, a Dubai e Casablanca
L’annessione della piattaforma di video advertising leader nella regione porta in dote a Teads due nuove sedi, a Dubai e Casablanca
Si tratta di un crime-drama prodotto da Wildside con la sceneggiatura firmata da Nicola Guaglianone e Menotti
L’obiettivo è fornire in modo diretto e mirato ai lettori appassionati di turismo la produzione editoriale quotidiana della sezione “Viaggi”
Bruxelles, intesa in extremis per tutelare il diritto d’autore in Rete. Cambiano gli articoli 11 e 13
Mandelli: «Trimestre ricco di novità». Segrate continua a puntare sul rinnovamento dei brand editoriali e lancia gli appuntamenti di iDD – innovation Design District
L’anteprima del primo episodio è disponibile gratuitamente online su vari siti internet, a cominciare da Mediaset Play, e sulle relative applicazioni mobile
L’arrivo della nuova piattaforma avrebbe portato un certo scontento da parte degli editori coinvolti a causa dei criteri di ripartizione dei ricavi tra Apple e i publisher imposti da Cupertino
La digital media company accoglie nella compagine societaria il founder e ceo di Comunicatica. In partenza la raccolta fondi tra angel investor e fundraising
Debutta domani la nuova formula editoriale messa a punto da Simone Marchetti, direttore del settimanale di Condé Nast dallo scorso dicembre
Audience più che raddoppiata su Sorrisi.com rispetto al 2018, con oltre 2 milioni di sessioni nella settimana del Festival
La società smentisce le recenti indiscrezioni di stampa che la davano come potenziale investitrice del sito: ha ricevuto l’offerta ma non ha interesse a esercitarla
Nato nel 2012, il blog di Optima Italia è oggi una webzine con 20 contributor e 5 milioni di utenti unici. Come ha fatto? Ce lo spiega il direttore brand e comunicazione dell’azienda Antonio Pirpan