Media

Andrea Ceccoli, Head of Publishers di Outbrain Italia

ANSA entra nel network di editori premium di Outbrain

La partnership prevede l’adozione da parte dell’Agenzia di Stampa della soluzione Smartfeed. Andrea Ceccoli: «Dall’avvio della collaborazione, ANSA ha registrato un incremento delle revenue e delle pagine viste»

Rubrica

Un nuovo Genere di pubblicità. Un’analisi ai tempi della GenZ Un nuovo Genere di pubblicità. Un’analisi ai tempi della GenZ

Un nuovo Genere di pubblicità. Un'analisi ai tempi della GenZ

Quanto pagare gli influencer? Consigli per non sbagliare Quanto pagare gli influencer? Consigli per non sbagliare

Quanto pagare gli influencer? Consigli per non sbagliare

Come migliorare la reputazione di un Brand attraverso la Digital PR Come migliorare la reputazione di un Brand attraverso la Digital PR

Come migliorare la reputazione di un Brand attraverso la Digital PR

Strategie di business e comunicazione brain friendly: insight e spunti per essere più “amici del cervello” Strategie di business e comunicazione brain friendly: insight e spunti per essere più “amici del cervello”

Strategie di business e comunicazione brain friendly: insight e spunti per essere più “amici del cervello”

La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale

La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale

Ultimi Articoli

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial